I servizi

La nostra filosofia è sempre e comunque la ricerca della soddisfazione degli Ospiti che passa anche attraverso la qualità dei servizi.  Scopri i nostri servizi free ed extra. 

I nostri servizi free

I nostri servizi free sono a disposizione di tutti gli ospiti e permettono un soggiorno confortevole.

Ogni camera dispone di cassa forte a combinazione. L’aria condizionata della camera è regolabile in autonomia.

La connessione internet Wi Fi è offerta gratuitamente in tutta la struttura e nella camere.

Check-in a partire dalle ore 15:00. Check-out entro le ore 11:00. 

Colazione sul mare

Colazione internazionale, servita. Comprende dolci fatti in casa, gluten free, prodotti locali KM0.

Solarium panoramico

Il solarium attrezzato con i lettini è il roof top panoramico con la vista aperta sul mare. L’accesso e riservato agli Ospiti. 

Accessibilità

La struttura, alcune camere e il ristorante sono accessibili in sedia a rotelle. Non disponiamo di camere attrezzate.

Hotel Corallo Imperia _ Giardino degli Aromi

Cuscini

Per la qualità del sonno offriamo cuscini ipoallergenici con diverso spessore e consistenza.

Giardino panoramico

Il tipico giardino ligure con palme, fiori ed erbe aromatiche. Serviamo qui la colazione, quando il clima lo consente.

Bagaglio

Per godere in tutta tranquillità dell’ultimo giorno di vacanza, custodiamo noi il tuo bagaglio.

I nostri servizi extra

I nostri servizi extra garantiscono agio e soddisfazione di esigenze specifiche.

Dalla colonnina per la ricarica dell’auto elettrica al Ristorante gourmet Lorenzina Mare, dal servizio per gli animali da compagnia al parcheggio. I posti per ristorante, parcheggio e spiaggia sono limitati: la prenotazione è raccomandata. 

Late check-out salvo disponibilità.

Ristorante Lorenzina Mare

Il nostro ristorante gourmet è al piano giardino, sulla passeggiata a mare. Lorenzina Mare Restaurant è aperto al pubblico esterno e normalmente molto frequentato.

Pet room

Gli animali sono benvenuti in tutta la struttura, al guinzaglio nelle parti comuni. Extra obbligatorio:  sanificazione camera e kit (ciotola + cuccia). 

Caffetteria

Il bar dell’hotel offe un’ampia lista di drink, alcolici e caffetteria.

Parcheggio e ricarica elettrica

Il parcheggio privato, scoperto e non custodito. Prenotabile salvo disponibilità.

Colonnina di ricarica elettrica veloce.

Room service

Il room service è perfetto per la magia di colazioni in camera e sul terrazzo.

Disponibile dalle ore 7.00 alle ore 10.00 del mattino.

Spiaggia

L’hotel dispone di alcuni posti riservati alla Spiaggia Conca d’Oro, sabbiosa, a 30m, privata e attrezzata.

f.a.q.

hai domande? ecco le nostre risposte.

Alcune risposte alle domande più frequenti.

Per ogni approfondimento il nostro staff di ricevimento è a tua disposizione. Basta un click o una telefonata.

E’ possibile aggiungere la CULLA in camera?

SI, la culla può essere aggiunta in camera: ricordati di richiederla alla prenotazione su questo sito. Se lo dimentichi, chiamaci o scrivici almeno un giorno prima dell’arrivo in modo che possiamo organizzare la camera per la famiglia.

Il servizio PET ROOM comporta un extra?

SI, è un extra obbligatorio. Ogni soggiorno con un animale da compagnia comporta la pulizia profonda della camera occupata e in aggiunta la sanificazione extra all’ozono. Questa pulizia richiede più tempo e garantisce ai Clienti una camera perfettamente igienizzata. A noi piace ospitare animali da compagnia e al tempo stesso GARANTIRE le migliori condizioni igieniche a tutti gli Ospiti. 

Il PARCHEGGIO è incluso nella camera?

NO. Abbiamo alcuni posti auto gratuiti (scoperti e non custoditi, non prenotabili e accessibili liberamente salvo disponibilità) e posti auto a pagamento (scoperti e non custoditi, prenotabili salvo disponibilità).

I posti auto sono in numero inferiore rispetto al numero di camere

Quali camere hanno la vista mare?

La vista mare è assicurata per le Junior Suites e le camere Executive (frontale o laterale). Per le camere Standard e Triple la vista mare non può essere garantita. 

Quali camere hanno il balcone?

Il balcone è assicurato solo per le Junior Suites. Alcune camere Executive dispongono di balcone che puoi richiedere alla prenotazione e che saremo lieti di assegnarti salvo disponibilità. Le camere Standard e Triple non hanno balcone. 

Il ristorante è sempre aperto?

Il ristorante Lorenzina Mare è aperto per cena da martedì a domenica, a pranzo sabato, domenica e festivi per gli Ospiti dell’hotel e per il pubblico. Gli Ospiti dell’hotel Corallo a cena possono scegliere tra il menù del giorno e i menù alla carta. La prenotazione è richiesta. 

Regala emozioni
indimenticabili

Vuoi offrire un regalo speciale? Un soggiorno, i fiori e lo champagne in camera all’arrivo? Una cena a lume di candela sul mare? Ci pensiamo noi!